giovedì 8 novembre 2012

. New York City .

Una vacanza. Una nuova esperienza. Un nuovo mondo. Un nuovo modo di vedere le cose. UN SOGNO DIVENUTO REALTA'. Tutto questo per me è stato il mio viaggio a New York City. Che dire, potrei iniziare a raccontarvi tutta la vacanza, mi piacerebbe tantissimo, ma probabilmente finirei a marzo 2013. Tombini fumanti, grattacieli enormi, milioni di taxi gialli, tantissime persone che si muovono rapidamente per le vie di Manhattan e uno skyline mozzafiato. Questa per me è NYC. Quando arrivi a Times Square ti senti davvero al centro del mondo, è una sensazione bellissima, indescrivibile, unica. Ogni tanto mentre cammini, anche se vai di fretta, ti fermi a riflettere dove ti trovi e spesso, ancora, non ti sembra vero di trovarti lì, nella GRANDE MELA. Devo ammettere che, se non fosse stato per il lavoro del mio fidanzato, avrei voluto provare a trasferirmi là per un periodo, magari 2-3 anni. Purtroppo ( anzi fortunatamente, al giorno d'oggi è un sogno avere un lavoro, quindi non mi lamento ), Loris, lavorando per l'azienda di famiglia non può lasciare l'Italia, ma non c'è problema: vogliamo tornarci come turisti! :) Comunque oltre ad essere una città magnifica, ho avuto l'occasione di vedere il set del mio telefilm preferito: GOSSIP GIRL!! E' stata un'emozione grandissima, sfortunatemente non sono riuscita a vedere tutti i protagonisti, ma mi accontento. Blake Lively è davvero altissima e soprattutto bellissima! Adesso vi lascio con le foto, spero vi piacciano e riusciate a vivere un po' quello che per me è stata New York City. Ho lasciato un pezzo, moooolto grande, del mio cuore in questa straordinaria città.
B.












































































12 commenti:

  1. Che bello, anch'io ci vorrei andare! Grazie per il commento sul mio blog, mi ha fatto molto piacere! Ti seguo anch'io su bloglovin! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per essere passata!!! :) Andare a New York per me è stato davvero un sogno, spero che presto riuscirai ad andarci anche tu! Grazie ancora per la tua gentilezza!
      Bacione
      Bene

      Elimina
  2. Wow!! Che fortuna poter essere stata lì!!!! foto stupende e con le tue parole sei riuscita a trasmettmi la magia di questa città spelndida!!!! *.* un bacio, Francesca

    Nuovo POST sul mio BLOG --->Shopping Online con eSaldi!<---Fammi sapere cosa ne pensi! <3
    p.s E se ti va possiamo iniziare a seguirci a vicenda sui vari socials!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono felice che il mio post ti sia piaciuto!!! Per quanto riguarda il seguirci, mi farebbe molto piacere!!! Grazie per essere passata!!
      Un bacio :)

      Elimina
    2. Ti seguo su bloglovin perchè non ho instagram ne google+!!! sei dolcissima!! un bacione!

      Elimina
    3. Ok, grazie! Anche io ho iniziato a seguirti su bloglovin!
      Un bacione
      Bene

      Elimina
  3. Mamma mia che magnifica esperienza! Tanta invidia nei tuoi confronti! :) Anch'io un giorno vorrei poter visitare la magica New York! Spero tanto che questo desiderio si possa realizzare!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è stata davvero una magnifica esperienza, la consiglio veramente a tutti!!

      Un bacio
      Bene

      Elimina
  4. Foto favolose ;D Reb, xoxo.
    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/morning-with-vintage-sweater.html

    RispondiElimina