venerdì 23 novembre 2012

Grey

Sabato, per passare un bel pomeriggio con il mio fidanzato, ho indossato un completo davvero molto.... GRIGIO!! In questo periodo dell'anno inizio ad utilizzare particolarmente questo colore in tutte le sue sfumature. Il freddo ormai è arrivato, quindi sono riuscita a fare poche foto senza piumino. Spero che questo look vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate!!
B.


























cardigan ZARA
canotta TEZENIS
short ZARA
collant CALZEDONIA
scarpe DR MARTENS
borsa HM
piumino ELISABETTA FRANCHI
cappello BLAUER

15 commenti:

  1. Davvero carina!!! Stai bene con quel cappello.. mi piace molto :)
    Ho appena scoperto il tuo blog.. ora ti seguo.. mi farebbe piacere se passassi da me :) potremmo seguirci a vicenda!!!
    Un bacio..

    http://elibiostyle.blogspot.it/2012/11/crochet-earrings.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!! :) Ti seguo molto volentieri!!
      Bacio
      Bene

      Elimina
    2. Eccomi io ti seguo su GFC.. grazie mille del tuo commento :)
      Bacio..

      Elimina
  2. Mi piaci molto con questo look, adoro la cuffietta! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  3. Look carinissimo ;) Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/with-my-kate-ruby-wine-by-liujo.html

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo il tuo look!! Il piumino ti sta davvero benissimo!!!

    Dai un'occhiata al mio nuovo post "NAVY & STRIPES" e dimmi cosa ne pensi! ;)
    un bacio, Francesca

    RispondiElimina