mercoledì 28 novembre 2012

MSGM sweatshirt

Dopo una lunga ricerca, sono riuscita a trovare ed acquistare questa bellissima felpa MSGM. Senza dubbio è stato uno dei miei migliori acquisti dell'anno, è morbidissima e caldissima! In questo outfit di domenica l'ho indossata con una gonna pelpum e le mie amate JC per sdrammatizzare un po'. Prima di uscire di casa stavo pensando a che borsa abbinarci e.. Mi sono ricordata della mia morbidissima Elisabetta Franchi dell'inverno 2011-2012! Cosa ne pensate di questo outfit? 
B.




























felpa MSGM
gonna ZARA
collant TEZENIS
borsa ELISABETTA FRANCHI
scarpe JEFFREY CAMBELL

20 commenti:

  1. Bellissima questa felpa, la adoro! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. Bellissime le tue scarpe :)
    E grazie per i complimenti sul mio blog :)
    Ti seguo :)
    A presto, Like a clown ***

    RispondiElimina
  3. bellissima tu e bellissima anche la felpa:)

    RispondiElimina
  4. Molto bella la felpa (: Reb, xoxo.
    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/with-my-new-converse-by-muffinonline.html

    RispondiElimina
  5. Mi piace tantissimo il tuo outfit!!! La felpa MSGM è DA URLO!!!! bellissima!!!
    Dai un'occhiata al mio nuovo post "BLACK OUT" e dimmi cosa ne pensi! ;)
    un bacio, Francesca

    RispondiElimina
  6. Very nice, i love your sneakers!!

    HTTP://THEREDCOATODYSSEY.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  7. Carinissimo tutto l'insieme!

    RispondiElimina
  8. ohhhhhhhhh this post is beautiful!feliz navidad! visit my blog: http://whattowear-quemepongo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  9. You look amazing! Love your sweatshirt! :)
    xoxo

    RispondiElimina