mercoledì 14 novembre 2012

Gennarino... IS HERE!

Finalmente, dopo tanta attesa, sono riuscita ad avere il mio amatissimo GENNARINO!! Gennarino è il nuovo iPhone case di Moschino, è disponibile in 4 colorazioni: nocciola con fiocco rosso (come il mio), giallo con fiocco blu, rosa con fiocco verde, e, per finire, è appena stata creata un'edizione natalizia di colore rosso con fiocco nero. Il prezzo non è proprio bassissimo per essere un iPhone case, ma non riuscivo proprio a farne a meno! Prima di lui, come potete vedere nei precedenti post, avevo Rabito, la famosissima cover per iPhone con orecchie e coda da coniglio. Cosa ne pensate di Gennarino? Lo avete anche voi? In che colore lo preferite? 
B.
























iPhone case GENNARINO BY MOSCHINO

35 commenti:

  1. Versione rosa e quella rossa mi piacciono tantissimo! Grazie per essere passata da me, ti seguo, ti aspetto da me ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ripasserò sicuramente! Ti seguo su Bloglovin e GFC!
      ;)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Thank you so much! i love your blog! I follow you on GFC!
      kisses
      Bene

      Elimina
  3. Che caruccio! *-*

    Se ti va passa a leggere il nuovo post http://thefashionpancake.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ho un debole per le cover dell'iPhone ma
    questa non mi ha mai entusiasmato molto. Reb, xoxo.
    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/mickey-mouse-me-and-velvet-goldmine.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece me ne sono innamorata subito! Possiamo seguirci se ti va, comunque vengo subito a vedere il tuo nuovo post!
      Baci
      Bene

      Elimina
  5. Che bello Gennarino! Ti seguo subito, il tuo blog è molto carino! Spero ricambierai! :)
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Certo, ricambio molto volentieri!! :)
      Baci
      Bene

      Elimina
  6. Thank you so much! Comunque certo, mi farebbe molto piacere!
    Baci
    Bene

    RispondiElimina
  7. aww! They're so cuuuuuute >_<
    I just became a new follower of yours , I would really appreciate it if you'll visit my blog back( http://dtmakeupgirl.blogspot.gr/ )
    Kisseeeeeees :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much! I visit yoyr blog and i follow you back! :)
      Kisses
      Bene

      Elimina
  8. bellissima! mi piace in tutti i colori!!!:)
    se ti va passa a trovarmi mi farebbe piacere:)

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Anche secondo me è il più carino!!! Grazie per essere passata!!
      Bacio
      Bene

      Elimina
  10. Certo che possiamo seguirci a vicenda..Ti seguo su gfc e bloglovin(#5), spero ricambierai..

    STEPHILà CREATIONS-MYFASHIONBLOG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Certo, ricambio molto volentieri!!! :)
      Baci
      Bene

      Elimina
  11. uuuuu! ma sono carinissimi!!
    ti aspetto sul mio blog cara!! mi farebbe piacere conoscere la tua opinione!!!
    bacu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta che ti siano piaciuti!!
      Passo molto volentieri sul tuo blog!
      Bacio
      Bene

      Elimina
  12. E' davvero deliziosa...sto facendo anche io il pensiero di comprarla ihihih




    With love,Mia
    New post on the BecomingTrendy//BT on Facebook // BT on Twitter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso che si avvicina il Natale sarebbe carina la versione natalizia! ;)
      Bacio
      Bene

      Elimina
  13. wow non lo avevo ancora visto in tutti questi colori!! sono una tua nuova follower se ti va possiamo seguirci a vicenda! giulia
    fashionmamas.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rosso è uscito la settimana scorsa.. Comunque si, mi farebbe molto piacere!! :D
      XOXO
      Bene

      Elimina
  14. Oddio è bellissima!! Io poi che sono una fan di hello kitty e delle cover giganti adoro anche questa! Posso chiederti dove l'hai reperita? In un monostore MOSCHINO o presso rivenditori??? ;) grazie! un bacio, Francesca

    Dai un'occhiata al mio nuovo post "ROCOCO & BAROQUE" e dimmi cosa ne pensi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo!! Io l ho presa direttamente dallo shop online di Moschino (www.moschinoboutique.com ), però si dovrebbe trovare anche nei monostore Moschino!! ;D
      Bacio
      Bene

      Elimina
  15. Ma che cariniiiiiiii!
    Carinissimo il tuo blog!
    Ti seguo su Bloglovi, spero ricambierai! <3

    RispondiElimina
  16. Oh my gosh, it is sooooo cute!!!

    <3 Melissa
    wildflwrchild.blogspot.com

    RispondiElimina