lunedì 27 agosto 2012

My sweatshirt

Scusate anche questa volta sono stata assente per diverso tempo, l'idea dell'intervento mi ha spaventata terribilmente. Adesso piano piano mi sto riprendendo, ma finchè non mi chiamano sarà abbastanza dura... :( Comunque, finalmente vi posso mostrare la mia bellissima felpa di Elisabetta Franchi, la adoro!! Per trovarla ho dovuto fare 150 km, ma ne è valsa veramente la pena! Anche se in queste foto non si legge bene, c'è scritto " DON'T JUDGE A GIRL BY HER CLOTHES". Cosa ne pensate? Vi piace? Spero di si, anche perchè è un capo che può essere indossato veramente con tutto, e poi quelli mini borchie e brillantini sulle spalle sono veramente spettacolari e femminili.
B.
























felpa ELISABETTA FRANCHI
jeans PEOPLE
borsa ELISABETTA FRANCHI
sandali ZARA
bracciale ELISABETTA FRANCHI

Nessun commento:

Posta un commento