sabato 18 agosto 2012

I'm back


Finalmente sono tornata… Scusate la lunga assenza, ultimamente ho avuto qualche piccolo intoppo; ferragosto, poca connessione internet in campeggio, ansia pre-visita, visita ed ansia post-visita. Come vi ho appena detto questi giorni ho avuto un controllo medico, speravo andasse nel migliore dei modi, ed invece… mi devo operare. La paura è veramente tanta, anche se non è la prima volta che faccio questo tipo d'intervento. Comunque, tornando a noi ( non vorrei continuare ad annoiarvi con i miei problemi ), questo è un look che ho indossato la scorsa settimana per uscire in una sera d'estate un po' ventilata. Cosa ne pensate di questa felpa? io la ADORO!!! Diciamo che Elisabetta Franchi, come avrete notato, per me è una vera e propria passione, ma credo che in questa felpa, ed in un'altra, che vedrete nel prossimo post, abbia dato veramente il meglio di se stessa!!!  Che dire, amo il suo colore, i suoi particolari, ma soprattutto il fatto che si possa abbinare sia con un abbigliamento sportivo sia, come in questo caso, con uno più elegante. Non vedo l'ora di preparare il prossimo post per farvi vedere anche l'altro capo!!  A presto
B.




























felpa ELISABETTA FRANCHI
canotta INTIMISSIMI
bracciale ELISABETTA FRANCHI
borsa TRUSSARDI ( di mia mamma quando aveva 20 anni )
sandali ZARA 

Nessun commento:

Posta un commento